domenica 31 luglio 2011

Il mio ultimo acquisto! My last purchase!

Ieri mi sono arrivati i bottoni in ceramica acquistati dal negozio di charity dell'Etsy Italia team, generosamente donati da L'officina e che dire.... sono stupendi, bel packaging e mi sono arrivati il giorno dopo l'acquisto! E allora, che aspettate??? Andate a visitare i due shop citati e fate shopping!

Yesterday I received the porcelain buttons that i bought from the Etsy Italia Team charity shop given by L'officina shop. What can i say.... they are amazing, very nice packaging a fast delivery! So, what are you waiting??? Check both shops and go shopping!

6 commenti:

  1. che carini :DDD ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi quei bottoni *__* mannaggia, se solo sapessi cosa farci me ne comprerei a vagonate :D al momento ho la macchina da cucire rotta :( invidia Knit :D

    RispondiElimina
  3. Grazi Knit! Troppo buona!
    adesso sono curiosa di vedere le tue stupende creazioni!
    Bacini!

    RispondiElimina
  4. Caspita che belli! Ne stavo giusto cercando un paio per la mia borsa all'uncinetto, corro a vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio! Grazie!

    RispondiElimina
  5. Se hai un site/blog di gioielli/accessori in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/gioielli_accessori

    grazie :)

    RispondiElimina