venerdì 21 maggio 2010

Completo da pic-nic / The picnic outfit


Domenica abbiamo in programma un pic-nic con la scuola materna di Caterina, così, con qualche ritaglio di stoffa ed una t-shirt da 3 euro ho pensato di farle un completino nuovo per la festa! La gonna è double-face , molto fresca e svolazzante mentre ho pensato di decorare la t-shirt con la sgoma di un elefante! Spero che l'esperimento vi piaccia, a me soddisfa molto ed anche Caterina è rimasta molto contenta!
Sunday we plan a picnic with the Caterina's kindergarten, so, with some scraps of fabric and a 3 euro t-shirt i tought 'd give her a new outfit for the party!
The skirt is double-face, fresh and flowing , while I tought I'd decorate the t-shirt with an elephan shape! I hope you enjoy the experiment, I meet a lot and also Catrina was very happy!

4 commenti:

  1. Carino :D è buffo ma veramente carino :) Il colore scuro non attira troppo il sole? vabbè che non è che faccia tutto 'sto caldo ;P E l'altra parte della gonna double face? Foto foto!!! :D
    Buon pic nic ;)

    RispondiElimina
  2. Che idea carina...adoro i bambini vestiti da bambini!!! ;)

    RispondiElimina
  3. la foto del double-face c'è già ma purtroppo no c'è sole e le foto sono scure.... in pratica la stoffa è uguale ma da una parte il fondo è blu e dall'altra è bordeau (vedi prima foto in alto a dx)! Mairi, per il colore scuro, spero proprio che attiri un po' di sole perchè qui di caldo ancora niente!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle idee, riesci a realizzare!!

    RispondiElimina